“Per festeggiare un giorno speciale o per sentirsi speciali tutti i giorni, lo stile degli accessori Burlesque – sexy, chic, spiritoso – è un alleato fedele contro le insidie della banalità e della monotonia.”
Perfezionare il look con i giusti accessori sexy Burlesque è facile. Parrucche, boa, cappelli, guanti, calze, ventagli renderanno il vostro abbigliamento ancora più elegante e intrigante.
Il boa di piume è un accessorio Burlesque molto amato. Di solito i boa sono disponibili in varie lunghezze e realizzati con diversi tipi di piume: di struzzo, di marabù o piume sintetiche.
Per un ottenere un vero total look Burlesque, “parrucca” è una parola magica. Funzionano particolarmente bene in abbinamento con i costumi completi per donare all’insieme un aspetto convincente e raffinato. La scelta del colore più azzeccato per la parrucche Burlesque è fondamentale: rosso fuoco, bianco, biondo platino, nero corvino, rosa… sono solo alcune delle opzioni più gettonate.
I classici cappellini Burlesque sono un altro degli accessori più diffusi. Sono solitamente cappelli a cilindro, disponibili in più dimensioni (anche molto piccoli), spesso rivestiti da materiali come piume, perline, paillettes, fiori finti.
I guanti sono uno degli accessori Burlesque più ricercati, perché aggiungono eleganza a qualsiasi mise. Possono essere fatti di pizzo o in raso, con una grande varietà di colori e fantasie. I modelli di guanti Burlesque più diffusi sono molti: da quelli senza dita fino agli ed extra lunghi che arrivano fino ai gomiti.
Molto utilizzati nelle esibizioni e nelle danze, i ventagli sono gli accessori Burlesque che più di altri aggiungono un tocco di magia e mistero. Sono disponibili in tutte le dimensioni (anche molto piccoli e molto grandi) e in moltissime varietà di colori.