Intimo Burlesque, lingerie per una serata speciale

 

“Non importa se indosserete l’intimo Burlesque per celebrare un anniversario, per un appuntamento al buio o sotto il vestito con cui andate al lavoro. La lingerie è sempre una questione privata, anche quella Burlesque”.

Voglia di lingerie sexy e un po’… osé? Sarete seduttive e raffinate  – e mai volgari – con la biancheria intima ispirata al Burlesque. La quantità disponibile sul mercato di capi di lingerie Burlesque è davvero impressionante e ci si può sbizzarrire a comporre il look che più piace.

Il corsetto la fa da padrone: spinge, stringe, modella e mette ogni cosa al posto giusto. Ma non sono i bustini l’unico indumento intimo Burlesque che fa le donne – e gli uomini – felici. Ai modelli senza il top, ad esempio, e si abbinano facilmente i tipici copricapezzoli con nappa, che le ballerine Burlesque fanno ruotare nella mossa detta del Tassel twirling.

E’ incredibile quanti modelli di reggiseni Burlesque siano in commercio: pizzo, volant, perline, piume, brillantini, lustrini, paillettes sono solo alcuni dei materiali utilizzare per confezionarli.

Le gambe non hanno certo meno importanza. Un buon set di calze trova posto in qualsiasi collezione di intimo sexy Burlesque. Le calze si fermano di solito all’altezza della coscia e portano in bella mostra nastri, fiocchi o passamanerie in pizzo.