“ROCK & TEASE – THE ULTIME RETRO NIGHT OF THE YEAR!” è l’evento Burlesque del Capodanno 2013 a Milano. Con uno straordinario salto nel tempo,White Evening Dresses
riscoprirete tutto il fascino irresistibile del divertimento retrò targato Royal Burlesque.
Il modo migliore per festeggiare l’ultima notte dell’anno è fare un gran salto nel tempo dando uno straordinario benvenuto al 2013!
Il dress-code “Retro & Chic” è vivamente consigliato – NO JEANS & NO CASUAL
Acquistate comodamente online i vostri abiti, accessori e abbigliamento Burlesque su TuttoCostumi.it >>
Non mancano le novità per questo fantastico San Silvestro che trascorrerà rigorosamente nello stile retrò come tutte le serate Royal Burlesque Revue. Un’intera notte all’insegna dell’intrattenimento internazionale d’epoca, con musica dal vivo, show di Burlesque classico e immancabile Dj set.
Il divertimento è assicurato tra balli, spettacoli, scambi di auguri e baci sotto il vischio. Non perdetevi le star della serata per niente al mondo! Tre magnifiche performers della scena Burlesque contemporanea, Janet Fischietto, Dolly Lamour e Bianca Nevius, protagoniste sul palco insieme a “Shorty Tom & The Longshots” live band dalla Francia che ci accompagna a tempo di Rockabilly per sgambettare tutti insieme on the floor.
Darà il via all’ultima notte dell’anno la spumeggiante Sin Sara Bin che con fervida ironia ci presenta tutto lo show mentre i resident djs Virgil DeNice e Mr Bernard ci accompagnano fino al primo gennaio in un viaggio temporale tra gli anni ’20 e ’50 a suon di Swing, Jive, R&B e Rock’n’Roll. Panettone e spumante per tutti dal tocco della mezzanotte fino all’alba e sarete voi le guest stars della serata.
Vi attende un Capodanno 2013 all’insegna del buon gusto, dell’ottimo spettacolo e della originalità.
L’eleganza per un total look sfavillante spazia tra piume di struzzo, lustrini e gessati, papillon e borsalino, insomma un retrò-glamour che si addice all’occasione perché sarà una notte da ricordare per sempre!
Short Evening Dresses
Per informazioni e prenotazioni visitate il sito di Royal Burlesque Milano >>